F1-Motogp:”Schumacher al Mugello?”

2

1721457422.jpg

Michael Schumacher è pronto per gareggiare nella Motogp. Difficile crederlo ma chi sognava uno schumi su 2 ruote, sarà ripagato. Alcune fonti tedesche vicino al kaiser, parlano di una possibile presenza del tedesco nel Gp d’Italia della classe regina del motomondiale, che si disputerà al Mugello. Quindi, non starà nelle vesti oramai abituali, di spettatore di lusso ma come protagonista nel weekend assieme ai vari Stoner, Rossi ecc…. Inoltre, ad aggiungere carne al fuoco, si parla di una sua costante preparazione, da parte del tedeco, nel circuito francese di Bresse, cosa che renderebbe appetibile questa notizia. Però, per rendere possibile la sua partecipazione al Mugello, dovrà per forza acquisire una wild card dagli organizzatori e per quanto riguarda il problema legato allo sponsor, non ci saranno problemi visto che la Marlboro è sponsor sia della Ducati che della Ferrari. Tornando all’ultimo episodio in cui abbiamo visto schumi su due ruote, è stato il Novembre scorso dove nel circuito di Valencia, fece notare un buon feeling con la desmosedici Gp7, campione del mondo con Stoner. Staremo a vedere se questa notizia sarà vera o la solita bufala introdotta dai fantomatici giornalisti tedeschi.

Stefano Chinappi

Condividi in

Autore

2 commenti

  1. Ma al posto di perdere tempo con le moto non potrebbe fare un altra stagione in f1? Dai schumacher non hai il fisico per le moto….mena bello mena….

  2. Che forse farebbe meglio a provare la ferrari è vero ma… non ha il fisico??? 😯
    I dottori gli hanno detto che ha la prestanza atletica di un25enne tanto è in forma….
    e al secondo test con una motogp ha girato a 5 (!!!!) secondi dalla pole di stoner…
    se questo non ha il fisico… :mrgreen:

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image