Milka Duno avrà un’altra chance nel 2008

milka-duno Milka Duno avrà un'altra chance nel 2008

La venezuelana Milka Duno è stata ingaggiata dal team Dreyer & Reinbold Racing per correre alcune gare nel campionato Indycar 2008. Ha fatto il suo debutto in IRL l’anno scorso, con la scuderia “SAMAX” correndo molti appuntamenti su circuiti ovali a partire da Kansas. Affiacnherà uno dei vincitori della 500 miglia di Indianapolis, Buddy Rice, che ha corso con lo stesso team a fianco di Sarah Fisher nella stagione appena passata.

“Siamo contenti che la scelta sia ricaduta su Milka, vogliamo darle altre opportunità di ben figurare e di sviluppare le sue doti di pilota. ” le parole del co-proprietario della scuderia Dennis Reinbold.

Mila Duno ha già debuttato con la squadra nei tests di Homestead che si stanno tenendo in questi giorni.

“Mi sento appagata per il lavoro fin qui svolto, e sono contenta che mi sia stata data una seconda oppotunità. Questa stagione rappresenterà sicuramente un passo in avanti per progredire al meglio. E un gradino in avanti nella mia carriera. Fin dai primi incontri tra di noi è nato un feeling, ci stimiamo l’un l’altro e ognuno infonde sicurezza ad altre persone della squadra. Lavorando con questa serietà e metodologia si possono ottenere buoni risultati.”

Duno ha avuti l’anno scorso dei problemi di adattamento e molti piloti si sono lamentati della sua inesperienza.

Prenderà parte ai tests di Sebring e sarà per lei la prima volta in una Dallara Honda su un circuito stradale.


Share this content:

Lascia un commento