F1 News – Hamilton:“Sarà dura battere Massa”

00_hamvalencia.thumbnail F1 News – Hamilton:“Sarà dura battere Massa”

Pretattica o verità? Secondo Lewis Hamilton, sconfitto nella lotta per la pole position da Felipe Massa sarà difficile battere il brasiliano nel gran premio di Valencia.

“Felipe oggi ha demolito tutti nel primo settore per cui penso che sarà difficile stargli davanti domani ”ha ammesso l’inglese che, prudenza a parte crede nel potenziale della propria McLaren e mostra ottimismo in vista della gara di domani: “La macchina è stata fantastica e nell’ultimo giro eravamo anche abbastanza vicini alla Ferrari di Massa. Sapevamo di avere una buona macchina per cui raggiungere questo risultato è stato semplice grazie alle prove di ieri e di questa mattina. E’ una solida posizione di partenza per la gara” ha detto Hamilton.

Delusione invece per Heikki Kovalainen che partirà dalla quinta piazza domani. Il finlandese vincitore dell’ultimo gran premio In Ungheria ha dichiarato: “Sono un po’ deluso del mio quinto posto sulla griglia di partenza perché ho dato il massimo e non ho commesso nessun errore. Adesso bisogna pensare a totalizzare il maggior numero possibile di punti e fare prima di tutto una bella partenza” ha detto Kovalainen che confida nella strategia del proprio team per recuperare qualche posizione in gara: “Spero che la nostra strategia ci aiuti a risalire qualche posizione domani.”

Cristina Capruzzi

Share this content:

Lascia un commento