F1 – Whitmarsh: “Una benedizione aver vinto il titolo piloti con Hamilton”

0

martin_whitmarsh

 

Martin Whitmarsh, l’uomo che dovrà sostituire Ron Dennis in tutte le sue incombenze e che dal 1° marzo 2009 assumerà ufficialmente l’incarico di direttore esecutivo all’interno di McLaren F.1, ha dichiarato a freddo di considerare per vari motivi come una vera e propria manna dal cielo la vittoria del titolo mondiale piloti 2008 ottenuta con Lewis Hamilton.

“Se Lewis non avesse vinto il campionato, credo che avremmo faticato più di lui a riprenderci. Sarebbe stato psicologicamente difficile anche per Lewis, ma è ad uno stadio così precoce della sua carriera che avrebbe recuperato più in fretta rispetto a me e Ron”, ha rivelato l’ex braccio destro di Dennis.

Intatta la sua fiducia nel campione inglese: “Il 2009 sarà un anno intrigante per noi, per Lewis forse un po’ di più. E’ un ragazzo che all’età di 8 anni ha iniziato a sognare di diventare campione del mondo. Non bisogna sottovalutare il cambiamento che si verifica quando si realizza il sogno di un bambino”.

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image