Indycar – Decisione della Penske Racing in merito a Castroneves

0

power2

La Penske Racing ha indetto poco fa una conferenza stampa dove si è annunciato quanto segue.

Per  Ryan Briscoe non si prospetta alcun cambiamento, rimarrà titolare del numero 6 e dei colori consueti.

I cambiamenti sostanziali riguardano, invece, gli altri due interessati. Will Power , pilota che è stato acquistato dalla scuderia di Roger Penske nelle vesti di sostituto di Castroneves, avrà la Dallara n° 12. In più non vestirà i consueti colori bianco-rossi della Marlboro, che spetteranno di diritto a Castroneves e Briscoe, i piloti 2008, ma verrà sponsorizzato dallo sponsor “Verizon Wireless“. Helio Castroneves  tornerà nell’abitacolo della Dallara n°3 , e ciò che è più importante è che potrà farlo già domani nelle qualifiche valide per l’appuntamento di Long Beach. Quindi un esordio stagionale non posticipato all’appuntamento del Kansas, quanto invece anticipato già alle prossime due sessioni di libere.

Un’altra notizia importante inerente l’argomento. Nella conferenza stampa si è parlato dell’assetto in casa Penske in occasione della gara di Long Beach, ma nessun menzione è stata fatta per le altre gare concernenti la stagione, eccetto quella di  Indianapolis. Penske Racing infatti ha confermato ufficialmente la partecipazione di Will Power alla sola gara dell’Indiana ma resta un alone di mistero in merito al futuro apporto di Power in seno alla scuderia.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image