F1 – Ferrari: Spunta l’ipotesi Kovalainen

0

Anche in casa Ferrari non c’è una vera certezza sulla coppia piloti 2013, ma soprattutto di chi affiancherà in squadra Fernando Alonso il prossimo anno. La possibile ricandidatura di Felipe Massa sembra quella più plausibile ma non convince pienamente il team italiano, tanto che la Ferrari sta effettuando una vera e propia “caccia” al sostituto del pilota brasiliano.

In questi mesi si sono fatti tanti nomi, tra cui quelli più blasonati come Sebastian Vettel e Lewis Hamilton fino ad arrivare a Sergio Perez, considerato ancora troppo giovane per guidare una Ferrari, e ai piloti della Force India Nico Hulkenberg e Paul Di Resta. Quest’ultimo,candidato anche per un sedile in Mercedes AMG,  potrebbe approdare in Ferrari se Schumacher decidesse di restare ancora in F1 con il team di Stoccarda.

Ma l’ultimo nome che si è vociferato intorno al “Cavallino rampante” è quello del pilota finlandese Heikki Kovalainen, i cui contatti con la Ferrari sarebbero stati avviati già da Monza.

C’è sempre più incertezza sulle formazioni piloti dei top team per il prossimo anno, ma soprattutto Felipe Massa vede avvicinarsi sempre di più la strada dell’addio da Maranello.

Bartolomeo De Stefano

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image