Moto GP: Valentino Rossi felice di essere solo

rossi-mugello-2007 Moto GP: Valentino Rossi felice di essere solo

Valentino Rossi ha parlato della sua gioia di essere un ‘uomo solo’ del team factory Yamaha per il campionato del mondo 2008 Moto GP.

Sebbene Rossi correrà sotto le insegne del Fiat Yamaha tema assieme al bi-campione del mondo 250 Jorge Lorenzo, un muro divide il garage con l’italiano e lo spagnolo al lavoro su diverse marche di pneumatici.

La divisione significa che Rossi e il suo team non hanno bisogno di alcuna comunicazione con Lorenzo, con voci secondo cui Rossi era riluttante ad avere l’ex pilota Fortuna Aprilia nello stesso garage.

Il 28enne ha detto a MCN: “Ho quello che voglio e mi piace questa situazione, perché siamo una sola squadra con meno persone, ma tutte le persone che mi piacciono lavorano con me. L’atmosfera è bella “.

L’atmosfera all’interno del team, in combinazione con i pneumatici Bridgestone e una migliore Yamaha YZR-M1, ha ringiovanito Rossi nei test invernali.

E ha detto che stava cominciando di novo a provare piacere nella guida dopo un torrido 2007. “Adesso sono felice in sella alla mia moto, e questo è molto importante per me. Mi piacciono i pneumatici e la moto, e questo è davvero importante per il pilota. Mi sento forte e pronto a combattere “, ha aggiunto Rossi, che questa settimana ha finalmente risolto la sua multi-milionaria multa per le tasse con le autorità italiane.

Il sette volte campione del mondo ha accettato di pagare 26miloni € e di chiudere la sua casa di Londra per tornare in Italia, permanentemente.

[Via motorcyclenews.com ]

Share this content:

Lascia un commento