F1 News – Briatore costretto a fare retromarcia

00_alonsoren F1 News - Briatore costretto a fare retromarcia

Brutta caduta di stile di Flavio Briatore. Venerdì Il dirigente della Renault aveva espresso così il suo parere sulle possibilità iridate di Lewis Hamilton: “Bisognerebbe ricordare a Hamilton che non è un marziano, o Muhammad Ali. Hamilton non ha ancora imparato nulla dallo scorso anno, l’abbiamo visto nel GP del Fuji. Lo scorso anno, Hamilton è entrato nel Guiness World Record, e ora che ha soli 5 punti di vantaggio da Massa si ripeteranno gli eventi dello scorso anno. Vincerà Massa secondo me.”

Il Gran Premio, ha visto però vincitore proprio il pilota britannico, che non solo ha incrementato il vantaggio su Massa di altri due punti a una gara dal termine, ma ha posto fine alla rimonta del ferrarista demoralizzandolo non poco.

Briatore, nel corso del dopo GP, sembra che abbia chiesto scusa, tramite la stampa britannica al pilota della Mclaren. E’ proprio un membro del team Vodafone Mclaren Mercedes a sostenere che Briatore avrebbe parlato con funzionario della Mercedes pregandolo di offrire le sue scuse a Lewis Hamilton in quanto non era sua intenzione essere offensivo nei suoi riguardi, in quanto non era possibile incontrarlo di persona.

Sembra proprio che il vizio di parlare prima del tempo sia di casa nel Circus.


Nicolò Papi

Share this content:

Lascia un commento