WSR – Anche Interwetten rinnova l’iscrizione

0

interwetten1

L’unico team dei tredici presenti lo scorso anno a non aver rinnovato l’iscrizione per la stagione 2009, ha appena riconfermato il suo impegno agonistico per la prossima stagione. Il team Austriaco Interwetten aveva temporeggiato a differenza degli altri team che invece avevano subito rinnovato l’iscrizione. Il team rientra nella stagione 2009 in quanto ha rinnovato prima della scadenza oltre la quale l’organizzatore della serie avrebbe valutato le proposte d’ingresso di altri team.

Tra le novità del calendario 2009 la partenza da Barcellona, e non più da Monza, il 19 aprile, l’appuntamento monegasco concomitante con il mondiale di formula 1, e la tappa del 2 agosto a Portimao dove la World Series by Renault non avrà il supporto della formula Renault 2000, ma sarà di contorno alla Le Mans Series.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image