F3 inglese- Jay Bridger ha la fiducia di West-Tec

0

jay_bridger1

 

 

 

Il Team West-Tec firma l’accordo con Jay Bridger, il pilota ventunenne già primo nella National Class lo scorso anno con Fluid Motorsport, per la prossima stagione di Formula 3 britannica.

“Sono contentissimo di essere stato confermato nel programma di F3 per la prossima stagione” afferma lo stesso Bridger e manifesta le sue aspettative per il futuro. “ Vogliamo cercare di essere competitivi anche con il nuovo pacchetto motore e telaio”. Il co-team principal di West-Tec, Miller, dal canto suo conferma gli obiettivi e la fiducia riposta in Bridger: “Jay ci ha molto impressionato lo scorso anno e abbiamo pensato subito di portarlo con noi anche in F3. Ora pensiamo di poter assicurare una buona esperienza e qualità anche in questa serie e poterlo supportare in modo da assecondare e far crescere il suo talento. In Jay abbiamo completa fiducia perchè, lo abbiamo visto lavorare lo scorso anno e siamo sicuri che potrà migliorare ancora e lavorare con la squadra per portare avanti il progetto evolutivo della nuova vettura “. 

 

 

E.M.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image