F1 – La ex Honda sarà “Like a Virgin”?

0

virgin

 

Parafrasando una nota canzone della popstar Madonna, al secolo Louise Veronica Ciccone, si potrebbe dire che la ex Honda, ovvero il team che parrebbe in procinto di garantire ancora un’occupazione non solo a Ross Brawn e Nick Fry ma anche ai numerosi dipendenti della scuderia, si candida al ruolo di “Virgin” del mondiale di F.1 2009.

Sì, perché da un paio di giorni a questa parte si vocifera con sempre maggiore insistenza di un interessamento nell’acquisto delle strutture ex Honda da parte dell’imprenditore inglese Richard Branson, il noto miliardario al vertice dell’azienda Virgin. Secondo quanto riportato da una fonte interna alla scuderia, il gruppo avrebbe formalizzato, nella persona di Branson, un’offerta per rilevare il materiale e presentarsi così al via del Gran Premio d’Australia a Melbourne nell’ultimo fine settimana di marzo.

Da un lato Virgin Group smentisce, anche se non con la decisione che ci si sarebbe aspettati, affermando semplicemente che è normale per l’azienda trovarsi al centro di voci di questo tipo. Qualcuno della ex Honda la pensa però diversamente…

Ermanno Frassoni

www.frassoni.com/angolo.htm

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image