Gp2- Luiz Razia con FMSI per la Main Series

 

raziaaaaaa-500x333 Gp2- Luiz Razia con FMSI per la Main Series

Fisichella Motor Sport International ha annunciato oggi il ritorno alle corse con il poprio team di Luiz Razia, ( diciannovenne con esperienza in kart e Formula Renault Brasiliana e nel campionato Sud Americano di F3) che già aveva corso la stagione 2007 in Euroseries 3000 con la squadra di Coloni e Fisichella classificandosi al terzo  posto  e quarto lo scorso anno partecipando anche ad alcune gare del World Sreries di Renault.

Il giovane brasiliano, al momento in corsa per la Serie asiatica con Arden,  disputerà la Main Series di Gp2 al fianco di Andreas Zuber.  

Tanto il pilota quanto lo staff di FMSI mostrano l’entusiasmo per questo felice ritorno.

“ Sono molto contento di poter annunciare l’accordo con FMSI per disputare con loro la Main Series. Durante la scorsa stagione ho avuto modo di mettermi alla prova nei test invernali e di fare buona impressione al Paul Ricard. Disputare con FMSI il test mi ha permesso di iniziare ad avere un buon feeling con la vettura e con tutta la squadra.

I miei ringraziamenti vanno a  Giancarlo Fisichella, Paolo Coloni ed Enrico Zanarini che mi hanno dato la massima fiducia e mi hanno permesso di correre in questa serie così competitiva.

Avevo già corso con la squadra in Euro Series 3000 e quest’anno poter avere al fianco Andreas Zuber con la sua esperienza sono sicuro di poter mostrare risultati e anche il team può crescere molto e fare punti e podi importanti..”

Paolo Coloni, conferma l’entusiasmo del suo giovane pilota: “Luiz è di nuovo con noi e posso di dire che il nostro sia una sorta di dream team. Abbiamo l’esperienza di un pilota come Zuber  e un giovane talento come Razia: penso che un team manager non potrebbe desiderare di più!

Abbiamo seguito i miglioramenti di Luiz passo per passo in questi anni fino al posto che merita e che è la Gp2.

Penso che mai nella storia del nostro team si sia verificata una combinazione di piloti come questa in cui riporre molte aspettative.”

 

 

 

 

 

E.M.

Share this content:

Lascia un commento