F3 inglese-Raikkonen Roberston racing annuncia Daisuke Nakajima

 

 

 

00220nakajima-daisuke F3 inglese-Raikkonen Roberston racing annuncia Daisuke Nakajima

 

Il ventenne Daisuke Nakajima, fratello minore del pilota Williams Kazuki, dopo due anni di corse in Giappone (Formula Challenge nel 2007 e F3 giapponese nel 2008), arriva in Europa e firma con il team Double R. Dopo essere entrato nel Formula Dream Project di Honda per giovani piloti, ora il passo è nel competitivo campionato britannico di F3.

“Sarà una vera sfida per me quest’anno, ma spero di poter vincere subito qualche gara. Ho fatto molti test con il team alla fine dello scorso anno e mi sono trovato molto a mio agio”.

Il team boss Anthony Hieatt è rimasto da subito bene impressionato dal giovane Nakajima, fin dai primi teste da il benvenuto al giovane giapponese. “È il benvenuto nel team, ha effettuato molti test con noi e ha mostrato di essere capace di confrontarsi molto bene con lo staff di meccanici e ingegneri. Si è mostrato molto veloce da subito e sono fiducioso per il futuro, perché in questa stagione lavorando insieme possa raccogliere risultati. Abbiamo con noi due piloti, Daisuke e Carlos (Huertas, il diciassettenne colombiano proveniente dalla F.BMW britannica che ha formato da novembre il contratto con il team Raikkonen-Robertson) che possono essere molto competitivi e sono sicuro che faranno del loro meglio e spingeranno al massimo in vista dell’inizio della stagione”. 

 

 

 

E.M.

Share this content:

Lascia un commento