Gp2-Di Grassi con Racing Engineering

0

 

 

lucas_di_grassi

 

 

Lucas di Grassi è in procinto di tornare in Gp2 dopo la buona performance dello scorso anno nel campionato Main Series di Gp2. L’ingaggio per il ventiquattrenne brasiliano che ha combtattuto per il titolo nel campionato 2007 con Timo Glock, sarà per la prossima stagione al fianco del rookie Dani Clos.

” Al contrario dello scorso anno, potrò partecipare ad un campionato di Gp2 fin dal principio. Penso che dopo una buona stagione e test con Renault e Honda, possa essere pronto per combattere per il titolo. Sono molto motivato e spingerò al massimo per portare il titolo a casa.”

Il team manager  Alfonso Orlean di Borbone si dice fiducioso: “Lucas e Dani non solo sono buoni amici ma sono sicuro che lavoreranno molto bene insieme. Con l’esperienza di Lucas in Gp2 e il talento di Dani e l’esperienza di test anche in f1 potremo puntare a vincere il titolo.”

 

 

 

E.M.

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image