A1GP – Portimao secondo Felipe Massa

sbk_portimao_portogallo A1GP - Portimao secondo Felipe Massa

Il pilota della Ferrari Felipe Massa ha espresso pareri favorevoli circa il nuovo circuito di Portimao. In particolare lo giudica “azzeccato” per l’A1GP, che sarà la prima categoria in assoluto ad inaugurare gli eventi sportivi sul nuovissimo impianto Portoghese.

La ferrari, infatti, come altri team di formula 1 ha testato la propria monoposto 2009 sul tracciato dell’Algarve durante l’inverno, ed il circuito è piaciuto molto a Felipe. Massa, sul sito ufficiale della categoria, esprime il proprio gradimento vedendovi molte possibilità di effettuare sorpassi grazie ai vari allunghi, ma anche la possibilità di divertirsi parecchio nei tatti misti.

Per quel che riguarda l’appuntamento portoghese, alcune squadre hanno confermato i loro piloti, tra i quali Martin (AUS), Guimaraes (BRA), Kharthikeyan (IND), Carroll (IRL), Morad (LEB), Duran (MEX), Piccione (MON), Doonbos (NED), Khan (PAK), Albuquerque (POR), Zaugg (RSA) e Jani (SUI), mentre per gli altri piloti si attende l’ufficializzazione come nel caso di Edoardo Piscopo,driver del team Italy.

Marco Borgo

Share this content:

Lascia un commento