Indycar – Will Power collaborerà ancora con Penske Verizon nel 2009

0
power4
Roger Penske ufficializza l’accordo che permetterà al pilota Will Power di prendere parte a ben cinque gare stagionali fra quelle restanti in calendario. L’australiano  era stato ingaggiato dal team biancorosso ad inizio anno per sostituire Helio Castroneves in occasione della gara inaugurale di  St.Petersburg ed eventualmente per il resto della stagione in corso. Nell’appuntamento corsosi in Florida ed in quello successivo californiano, a Long Beach, il pilota aveva mostrato un’ottima condizione giungendo rispettivamente in sesta ed in seconda posizione. Proprio in occasione della gara di Long Beach aveva fatto il suo debutto stagionale il brasiliano. La scuderia prendeva cosi’ preso la decisione, amara per l’ex pilota della KV Racing, di schierare tre vetture solamente in due occasioni, con la volontà di rivedere i piani prestabiliti soltanto in presenza di  risultati che avessero premiato il vincitore dell’ultima gara della Champ Car. Ad Indianapolis Power era stato determinante per la vittoria finale del suo compagno di squadra a cui aveva dovuto lasciare il posto, ed a fine gara erano arrivate le dichiarazioni confortanti direttamente dal team manager Roger Penske in merito ad eventuali sforzi da parte del team per mettere il team Verizon Penske a disposizione dell’australiano in altre gare 2009.

Ancora mistero sul nome delle gare, cinque per la precisione, in cui vedremo Power in azione, anche se molto probabilmente si tratterà di appuntamenti che si disputeranno su circuiti dalla tipologia stradale permanente o cittadini, quelli più congeniali al diretto interessato. Si attendono aggiornamenti al riguardo.

MN

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image