F3 Euro Series-Tandy subentra a Van Dam

0

120454van-dam

 

 

 

Le difficoltà per alcuni team di Formula 3 continuano e dopo l’affare che ha visto nelle prime gare coinvolto Bridger e in questi giorni la Litespeed nella Serie britannica, anche nella Euro Series si è in vista di movimenti di mercato a stagione in corso. Sarà infatti il giovane inglese Nick Tandy, che corre nel campionato inglese di F3 con JTR, a rimpiazzare la sfortunata parentesi di Carlo Van Dam (campione di F3 giapponese 2007) con la Kolles & Heinz Union. Tandy sarà il quarto pilota del team Kolles in tre gare disputate.

In vista della prossima gara si sono fatti vanti anche Wickens (già pilota Carlin in F3 inglese, è in testa al campionato di F2) e  Johan Jokinen, (dopo i kart, ha militato in Formula Ford nel corso della stagione 2007, vincendo il campionato di Formula Ford Junior e arrivando secondo nel campionato danese; nel corso del 2008 ha disputato l’europeo di Formula Renault 2.0 giungendo quarto nel NEC con Motopark Academy), al momento impegnato nel campionato Euro Cup di F.Renault.

E.M.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image