L’autodromo di Monza continuerà ad avere il suo Gran Premio. E’ stato infatti raggiunto oggi l’accordo tra la SIAS (società che gestisce l’autodromo) e Bernie Ecclestone, per il prolungamento del contratto che fino al 2016 legherà il circuito brianzolo al Gp d’Italia.
L’ipotesi però di una gara nella Capitale sembra non essere tramontata, in ogni caso la denominazione che prenderà sarà Gp di Roma e non d’Italia.
Articolo precedente
F2 - Sureshwaren si unisce al gruppo
Articolo successivo
Extra - Abolizione del rifornimento in gara: Shell e Ferrari accettano la sfida
Articoli correlati
- 7 anni fa
- 9 anni fa
- 10 anni fa

