GP3 – Nico Muller anche nel 2011 con Jenzer

0

L’austriaco Andreas Jenzer guarda sempre avanti, e come l’anno scorso, annuncia prestissimo il primo pilota ingaggiato per la stagione successiva. L’anno scorso si trattò della prosecuzione della partnership con Pal Varhaug, fresco campione della Formula Renault Italia sotto le insegne del team Jenzer.

Ora è ufficiale l’accordo raggiunto con Nico Muller per ripetere l’esperienza di quest’anno in GP3, e che ha permesso al giovane svizzero di mettersi in bella evidenza già nel corso di questa sua prima stagione nella nuova serie voluta da Ecclestone, nella quale ha colto il terzo posto finale. Muller e Melker per ora sono gli unici piloti che hanno rinnovato l’impegno con i propri team, nonchè i primi piloti confermati per la stagione 2011.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image