Superbike – Max Biaggi rinnova con Aprilia fino al 2012

max-biaggi-victoria-r2-portimao-2010-500x288 Superbike - Max Biaggi rinnova con Aprilia fino al 2012

Questa sera in quel di Noale avrà luogo la manifestazione in onore della casa veneta e del suo pilota: Max Biaggi e Aprilia festeggeranno con la cittadinanza il doppio titolo mondiale (piloti e costruttori) conquistato per la prima volta sia dal Corsaro, sia dalla casa costruttrice nel Mondiale Superbike 2010.

Proprio in questa occasione, pare che il pilota romano annuncerà il rinnovo del contratto fino al 2012: recentemente, infatti, il neo campione del mondo aveva avuto dei dubbi riguardo al proseguimento della sua carriera a livelli professionistici, e la firma del contratto non era apparsa per nulla scontata. La questione ha avuto comunque risvolto positivo: la “storia d’amore” tra Biaggi e Aprilia non si ferma qui, per la gioia del pubblico italiano pronto a festeggiare una vittoria tutta tricolore.

A fianco del romano l’anno prossimo si schiererà il già confermato Leon Camier, mentre in griglia farà capolino la terza Aprilia RSV4 guidata da Noryiuki Haga presso il team Pata Racing Team.

Beatrice Moretto

Share this content:

Lascia un commento