DTM – Idea Mortara-Audi da Adria

0

Potrebbe già essere qualcosa più che un’idea il binomio Mortara-Audi. Il pilota italiano aveva dichiarato ancora prima dell’inizio della stagione che lo ha incoronato campione europeo che per lui vi erano delle ottime possibilità nel DTM, quale alternativa al mondo delle monoposto. Ora però davanti al pilota si pone un bivio. Dopo aver vinto la serie europea supportato dalla Volkswagen, a seguito anche di un coraggioso passo indietro, Mortara ha già in tasca un test premio in WSR, uno in GP2, mentre sembra che qualcun’altro stia lavorando anche per un test in F1.

Questo week end invece Edoardo sarà a Brno, per provare e portare in gara un Audi in configurazione DTM nell’Invicta Epilog, corsa di sei ore simile alla 24 ore del Nurburgring in termini regolamentari. Se le cose dovessero subito volgere per il meglio, non è escluso che già ad Adria il prossimo week end un ulteriore Audi sia schierata dalla casa tedesca, e che alla guida vi sia proprio Mortara!

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image