F1- Inaugurato il Ferrari Park

0

 

 Il tanto atteso Ferrari Park di Abu Dhabi, il primo al mondo, è stato inaugurato lunedì alle 19 orario dell’emirato. La gigantesca costruzione, che si stende su ben 86.000 mq sull’isola di Yas, costeggia il circuito dove si disputerà l’ultimo Gp stagionale il 14 novembre. Tre ristoranti, una montagna russa che raggiunge i 240 km/h, otto simulatori di F1 e Gt, possibilità di viaggi in 4D all’interno di un motore di Maranello e a bordo della “rossa”, un Ferrari Store da 1400 mq, sono tra gli ingredienti principali di quest’opera tanto voluta dal Presidente Luca di Montezemolo, avvolta da un tetto di 200.000 mq, alto 67 metri con un logo Ferrari stampato grande quanto sette campi di basket, con biglietti che si distinguono per altezza  (sopra o sotto il metro e mezzo, gratis sotto i tre anni) e costi compresi tra 24 e 72 euro.

Ovviamente non poteva mancare la parte museale con l’esposizione degli esemplari delle vetture di F1 e non solo e qui casca l’asino. Un pannello commemorativo ricorda chi ha vinto i mondiali per la Scuderia e che cosa scrivono al posto di Kimi Räikkönen? Potete vederlo voi stessi. Insomma, un’altra dimostrazione d’affetto per un pilota che ne ha già ricevuto parecchio da questa squadra…

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image