DTM – Adria, gara: bandiera rossa al primo giro per il botto di Premat

0

 

Gara interrotta alla fine del primo giro qui ad Adria a causa del gran botto di Alexandre Premat. Il pilota Audi è stato colpito da Engel che l’ha spedito in testacoda nel rettilineo principale. L’auto ha impattato contro le barriere iniziando una serie di piroette. Il pilota è uscito subito dalla vettura, ed è salito in ambulanza solo per controlli di rito. Da buttare invece l’Audi, che ne è uscito veramente distrutta dal botto.

Quando la gara è stata interrotta, Spengler aveva preso il comando della gara su Paffett sin dalla prima curva. La gara dovrebbe ripartire tra pochi minuti. I commissari stanno ora liberando la pista dai detriti. La gara dovrebbe ripartire dietro safety car.

Dall’inviato Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image