GP2 – Rapax e Leimer insieme nel 2011

0

Il team Rapax è lieto di annunciare l’accordo con il pilota Fabio Leimer per la prossima stagione agonistica. Il ventiduenne svizzero disputerà con Rapax sia la GP2 Asia Series che la GP2 Main Series, puntando ad ottenere importanti risultati dopo aver conosciuto la categoria nel 2010, suo anno d’esordio nella serie.
Rapax ha avuto la possibilità di conoscere Leimer nei recenti test di Abu Dhabi, constatando sul campo sia le doti velocistiche che la professionalità del suo approccio con tutti i componenti della squadra. Il bilancio è stato estremamente positivo, ed ha convinto definitivamente il team a puntare sul pilota svizzero.
Rapax tornerà in pista il prossimo mese di Febbraio, in occasione dei primi test di preparazione alla GP2 Asia Series 2011 che vedranno squadre e piloti alle prese con la nuova monoposto realizzata dalla Dallara e gli inediti pneumatici Pirelli.

Andrea Bergamini, Managing Director – “Siamo molto soddisfatti di poter annunciare l’arrivo di Fabio all’interno della nostra squadra. E’ un ragazzo che seguiamo da tempo, e che nel 2009 ha dominato il campionato di Formula Master. Nei recenti test di Abu Dhabi ha dato prova di grande talento ottenendo degli ottimi tempi, ma anche di un approccio molto professionale, lavorando molto bene con lo staff tecnico. Per il team Rapax questo accordo è un passo importante per provare con convinzione a confermarsi al vertice anche nella prossima stagione agonistica”.

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image