F1- Karthikeyan torna nel Circus alla HRT

karthikeyan_imageMid_png F1- Karthikeyan torna nel Circus alla HRT

 

Narain Karthikeyan tornerà in F1 nel 2011. La Hispania Racing ha deciso di dare una nuova possibilità al pilota indiano che aveva fatto la sua prima apparizione nel Circus nel 2005 al volante della Jordan. Ad annunciarlo è lo stesso interessato tramite la sua pagina Twitter con poche e semplici parole, “Di nuovo in F1 nel 2011. Ho firmato un contratto con la HRT. Ho sempre ritenuto che il mio tempo in F1 non fosse concluso e ora posso concretizzare quella speranza”.

Meno sintetico è stato invece Colin Kolles, team principal della HRT, “Conosco Narain da tempo, è un pilota di esperienza per i suoi trascorsi in Jordan e per essere stato test driver in Williams, ma anche per aver gareggiato in altre serie come nella Le Mans Series con l’Audi. Sono certo che la sua esperienza e velocità potranno essere utili al team durante la stagione”.

Kolles ha poi chiuso definitivamente la porta all’ormai ex HRT Senna, “Posso dire con certezza che al 100% il signor Bruno Senna non correrà per noi l’anno prossimo”; se per il brasiliano non c’è stata la riconferma, potrebbero essere scartati anche Christian Klien e Sakon Yamamoto, che si sono alternati il secondo sedile dell’Hispania questa stagione, “Ci sono diversi piloti con cui stiamo parlando”, ha concluso Kolles senza specificare alcun nome.

Share this content:

Lascia un commento