FIA GT1 – Matteo Bobbi con DKR a Portimao e Sachsenring

0

Ritorno nel Fia GT1 per Matteo Bobbi che, in occasione delle prossime due gare a Portimao e al Sachsenring, affiancherà Micheal Rossi al volante della Corvette schierata dal team DKR Engineering. Il forte pilota milanese, da anni protagonista nei vari campionati riservati alle gran turismo, sostituirà il brasiliano Jaime Camara e non è esclusa una sua partecipazione anche alle tappe successive in calendario.

La sua ultima gara nel Fia GT1 risale allo scorso anno, quando ha gareggiato al volante di una Ford GT del Marc VDS Racing concludendo il campionato in trentesima posizione con 19 punti all’attivo. Quest’anno ha preso parte alla prima tappa della nuova Blancpain Endurance Series con una Ferrari 458 della Scuderia Vittoria e aveva iniziato anche il week-end monzese della Superstars Series tra le file del Roma Racing. Purtroppo alcune noie meccaniche hanno afflitto la sua Mercedes C63 AMG e quindi non ha potuto prendere parte alle qualifiche dovendo rinunciare anche alle due gare in programma.

 

Silvano Taormina

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image