Renault Alps – Marcellan passa al team Tech1

0

Primi cambiamenti nel piccolo circus della Formula Renault Alps. Dopo il primo round di Monza, il nuovo campionato basato sulla vecchia Formula Renault Italia, sbarcherà questo week end sul tracciato di Imola per la seconda, nonchè ultima tappa italiana del calendario. La novità è rappresentata dall’assenza del team GSK Motorsport a causa della perdita del loro unico pilota.

Cristiano Marcellan infatti, dopo il deludente e travagliato esordio monzese ha interrotto la collaborazione con il team piemontese. Il diciassettenne padovano si presenterà ad Imola con il team Tech1, squadra di Simon Abadie nonchè realtà blasonata ed affermata in World Series by Renault, nell’Eurocup di Formula Renault 2.0 di cui sono campioni 2010, in GP3 e da quest’anno anche nel campionato Alps. I problemi riscontrati nel week end di apertura hanno convinto il pilota a passare tra le file del team francese, dove non sarà più l’unico pilota del team, e questo lo aiuterà sicuramente nel proseguo del campionato.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image