GP2 – Vietoris salta Barcellona, in Racing Engineering correrà Parente

0

A Barcellona, sulla scuderia del principe Alfonso di Borbone, correrà il pilota portoghese Alvaro Parente al fianco dell’altro pilota Dani Clos. La notizia uscita nelle ultime ore indica il forfait di Chris Vietoris come una conseguenza dell’uscita contro le barriere di due settimane fa a Istanbul.

Il pilota ha diffuso la notizia motivandola come egli sia attanagliato dal mal di testa, e che abbia bisogno di cinque sei giorni di riposo per recuperare. Rimane però strano come lo stesso pilota sia sceso regolarmente in pista a Zandvoort lo scorso week nel DTM, categoria nella quale corre sotto le insegne della Mercedes. I sospetti invece sostengono che Vietoris voglia abbandonare la GP2 (se non il team Racing Engineering) per concentrarsi seriamente nel DTM, magari dopo un’irrinunciabile offerta della Mercedes.

Marco Borgo

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image