F1- Button-McLaren Mercedes: La storia continua

1280486545_12f1gphungary0636-422race-500x333 F1- Button-McLaren Mercedes: La storia continua

Finalmente è arrivata!!!! La tanto attesa è finita. Era da tempo che si vociferava del rinnovo del pilota inglese Jenson Button e sul suo futuro che lo vedevano, secondo alcune speculazioni, lontano dalle “frecce d’argento inglesi”.

Stamani è arrivata l’ufficialità  dal sito ufficiale del team di Woking . Button ha rinnovato con la McLaren Mercedes con un contratto pluriennale.

Parole di gioia e di festa si percepiscono dalle dichiarazioni del pilota inglese.

“Non mi sono mai sentito così  a casa in una squadra come la  McLaren Mercedes. Ho vinto le  più grandi quattro gare della mia vita qui, attualmente sono secondo nel campionato mondiale, e mi sento che sto guidando in un modo magnifico  come non ho mai fatto fino d’ora.
È ciò è possibile ottenerlo solo  con il giusto livello di supporto  e credo davvero che la passione e la determinazione di vincere sono più forte qui in  McLaren Mercedes che altrove.
“Come pilota di gran premio, ci sono forti sentimenti da condividere qui e ho  solo rafforzato il mio desiderio di impegnare il mio futuro a lungo termine in questa squadra.
Non ho fatto nessun segreto della mia ambizione per continuare pienamente a vincente gare e campionati del mondo e  credo che questo è il posto dove posso ottenere tali obiettivi.
Noi della  McLaren Mercedes sappiamo come vincere, e siamo impegnati raffinazione un’organizzazione che ci consentirà di continuare a fare ciò negli anni a venire”. ha concluso Jenson Button.
 Parole di soddisfazione anche da parte del team principal Martin Whitmarsh .
“Jenson è un grande pilota e un bravo ragazzo. Infatti, posso tranquillamente dire che lui è uno dei più capaci e rispettati piloti che abbiamo mai avuto, e quindi sono molto felice che continuerà a lavorare con noi nel futuro.Lui è un considerevole credito a questa organizzazione, e io sono orgoglioso di essere il suo Team Principal.
Mi sento sicuro che lui ora continuerà a costruire sul suo notevole successo che ha già raggiunto con noi e sarà ancora più di successo con noi negli anni a venire.
Credo che lui e Lewis siano meglio di chiunque altro. La  McLaren Mercedes ha la coppia di piloti  migliore di tutta la Formula 1. “
Bartolomeo De Stefano

 

Share this content:

Lascia un commento