F1 – McLaren Mercedes: Fiducia ad Hamilton

05f1gpspain0549-500x750 F1 - McLaren Mercedes: Fiducia ad Hamilton

Come ogni campione e persona che si rispetti, nella propia vita ci sono fasi in cui uno smarrisce la propia lucidità, il propio talento e anche il propio essere lasciandosi in balia degli eventi e non capendo di come e perchè tutto stia accadendo.

Una situazione che, per un motivo o nell’altro, sembra pervadere nella vita di Lewis Hamilton che fatica a ritornare allo splendore di qualche tempo fa, capace di esaltare, emozionare e arrabbiare anche migliaia di funs.

Ma per fortuna che c’è qualcuno che non vuole lasciarlo solo. E chi più del propio team  in F1 può prendersi cura e sostenere il propio pilota?

A ciò sembra aver dato un input Jonathan Neale , A.D. della McLaren, che si ritiene fiducioso e sicuro di una grande ripresa del pilota anglocaraibico.

“Lewis è un pilota fenomenale. Ha vinto 16 Gp. Ha una guida emozionante, è sempre nel bel mezzo dell’azione. Lo amiamo per questo.

Il mio obiettivo è fargli capire che lo supportiamo al 100%, lui deve sentire la fiducia del team. Alla McLaren piace tutto di Lewis Hamilton. Dall’approccio alle gare alla capacità di lavorare con la squadra. Il personale in fabbrica vorrebbe vederlo più spesso, lo adorano tutti”.Ha dichiarato Neale.

In conclusione come un buon padre che mostra affetto e cura verso un propio figlio ha aggiunto:

“Dobbiamo prenderci cura di lui. E’ stata una stagione difficile. Non siamo riusciti a dare al pilota una vettura all’altezza ma nonostante questo sono state fatte buone cose”.

Bartolomeo De Stefano

Share this content:

Lascia un commento