F1 – Cambio Williams per l’HRT anche nel 2012

63522260_302b5a5a26-500x372 F1 - Cambio Williams per l'HRT anche nel 2012
La HRT punta a migliorare e per questo ha comunicato il proseguimento del rapporto con la Williams che gli fornirà il cambio, il Kers  e gli altri apparati tecnologici ad esso connessi, almeno fino al termine della prossima stagione.

“Negli ultimi anni abbiamo creato un rapporto molto proficuo con la Williams e siamo onorati del fatto che vogliano continuare la collaborazione con noi. Questo accordo andrà a migliorare lo sviluppo dell’auto 2012 che sta già prendendo forma nei nostri stabilimenti tecnici di Monaco e che vede impegnate oltre 60 unità. In HRT ci stiamo tutti impegnando a fondo per aumentare la competitività della
monoposto e il nostro obiettivo per il prossimo anno sarà quello di chiudere nella top ten”, si legge in un comunicato firmato Colin Kolles, team principal della squadra iberica.

Alex Burns, capo esecutivo della Williams ha invece commentato, “Siamo contenti che la HRT abbia deciso di rinnovarci la fiducia. Lo consideriamo una forma di riconoscimento al lavoro dei nostri ingegneri e addetti alla produzione di questa area”.

Chiara Rainis

Share this content:

Lascia un commento