F1 – Alguersuari e Di Grassi coppia Pirelli

0

 

Saranno Jaime Alguersuari e Lucas Di Grassi a testare le Pirelli in ottica 2013. Lo ha annunciato oggi la casa italiana tramite un comunicato firmato Paul Hembery , “Il nostro impegno a fornire alla F1 il miglior spettacolo possibile è sottolineato dalla scelta di due piloti giovani e dal grande talento. Lucas rappresenta la continuità del lavoro intrapreso l’anno scorso, Jaime invece ci darà il feedback che può fornire solo chi è sceso in pista per diverse stagioni. Per loro saranno previste sessioni al simulatore, sulla GP2 e  sulla Renault 2010”.

“Pirelli mi ha fatto un grande regalo di compleanno”, ha dichiarato Alguersuari fresco 22enne, “Quello che mi è stato affidato è un compito molto importante, non vedo l’ora di tornare al volante di una F1!”.

Così invece ha commentato Di Grassi, “Sono contento per questa rinnovata collaborazione. Sarà per me una bella opportunità per confrontare le gomme che abbiamo sviluppato insieme l’anno scorso con quelle usate oggi”.

Quattro saranno le giornate di test ufficiali, a Jerez, Spa, Monza e Barcellona.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image