F1 – Una catena di hotel sponsorizzerà la Mercedes

0

Il weekend del Gp di Spagna si è aperto con una novità in casa Frecce d’Argento. In mattinata è stata infatti annunciata la partnership con la catena Starwood Hotels and Resorts, una sponsorizzazione che andrà al di là della semplice presenza sulle fiancate.

Mark Vondrasek, senior vicepresidente marketing dell’azienda, ha così spiegato questo accordo, “Siamo orgogliosi di poter collaborare con Mercedes Petronas. Il nostro impegno, tramite il nuovo programma Starwood Preferred Guest, sarà volto a garantire esperienze esclusive ai clienti coinvolgendoli in quanto li appassiona di più, in questo caso potremo aiutarli ad avvicinarsi maggiormente ad uno sport di livello mondiale”.

“Siamo lieti di accogliere questo prestigioso marchio non solo nel nostro team ma anche nel Circus”, sono state invece le parole del boss Mercedes Ross Brawn, “Speriamo di poter aiutare questa compagnia a diventare ancora più nota tra i viaggiatori abituali”.

Chiara Rainis

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image