F1 – Mercedes AMG: Schumacher perderà 5 posizoni a Monaco

0

Oltre al brutto tamponamento con tanto di ritiro durante il Grand premio di Spagna, il sette volte campione della Mercedes AMG Michael Schumacher, ha ricevuto una penalità di cinque posizioni sulla griglia di partenza del Gran Premio di Monaco che si terrà fra due settimane sulle stradine del famoso principato.

Il tedesco della Mercedes è entrato in collisione con la Williams di Bruno Senna alla fine del lungo rettilineo principale del circuito catalano, in cui Schumacher, calcolando male le misure per un possibile attacco al pilota brasiliano l’ha centrato in pieno.

Per il “Kaiser” l’errore è stato di Bruno Senna, il quale si è spostato improvvisamente, mentre il pilota della Williams racconta così l’accaduto:

“Non sono arrabbiato con lui. E’ stato un incidente di gara, capita. Purtroppo io avevo anche le gomme molto consumate e ho dovuto frenato qualche metro prima e mi è venuto addosso” ha concluso Senna.

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image