F1 – Miglioramenti per la De Villota

0

Dopo cinque giorni di coma farmacologico finalmente Maria de Villota si è svegliata e ha potuto parlare con i parenti più stretti.

“Ciò che è successo a Silverstone, tutta quella soliderietà è stato qualcosa di incredibile”, ha confessato un membro della sua famiglia al giornale sportivo spagnolo Marca sottolineando poi quanto sia forte la volontà della 32enne madrilena, ” Non credo si porrà molte domande sulle conseguenze fisiche dell’impatto, quello che di sicuro vorrà, sarà tornare presto a correre, è sempre stato il suo sogno. Prima di tutto lei è una pilota”.

E una speranza arriva anche dall’equipe medica dell’Addenbrooke Hospital che la sta seguendo, “Le sue condizioni sono in costante miglioramento, non è più sedata e ha potuto lasciare la terapia intensiva. I prossimi giorni saranno cruciali anche per determinare le eventuali lesioni permanenti”.

Chiara Rainis

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image