F1 – Mercedes AMG : Schumacher, ancora tanta voglia di correre in Mercedes

0

A fine anno scadrà il suo contratto con il team di Stoccarda che lo ha visto legato a se per tre anni. Ancora non si sa nulla di certo sulle vere intenzioni del sette volte campione del mondo all’incirca del suo futuro in F1.

Già nei giorni scorsi il team principal della Mercedes AMG Ross Brawn, aveva dichiarato che a breve ci sarebbe stato una decisione ufficiale riguardante il rapporto tra le “Frecce d’Argento” e Michael Schumacher.

Quest’ultimo, propio in un’ intervista,  ha mostrato una passione per le corse ancora più forte, tanto da far sperare molto di una sua permanenza in casa Mercedes.

“Io sono ancora soddisfatto di quello che faccio. Finora però ho ottenuto molto poco dalla mia seconda esperienza in F1.Non ci sono stati colloqui tra la Mercedes e me su un’eventuale estensione del contratto, ma questi colloqui avranno certamente luogo.Sono ancora molto motivato, solo il tempo ci dirà per quanto tempo“, ha concluso Schumacher.

Dunque sembrano ancora unite le strade tra il “Kaiser” e le leggendarie Mercedes.

Bartolomeo De Stefano

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image