F1 – Mercedes AMG: “Siamo concentrati su Michael.E’ assolutamente lui la nostra priorità”

0

La possibilità di rivedere ancora per un altro anno Michael Schumacher indossare la tuta delle “Frecce d’Argento” si fa sempre più concreta, almeno da quando sembrano le intenzioni della scuderia che ha permesso al pilota tedesco una “seconda vita” in F1.

E’ la stessa Mercedes AMG, in una dichiarazione di Ross Brawn, a far capire la grande volontà di tenersi stretto il sette volte campione del mondo:

Siamo concentrati totalmente su Michael, per tutto il tempo necessario e per qualsiasi cosa.Sarà una decisione molto importante per entrambi  e dobbiamo prenderci il tempo necessario per valutare tutto al meglio. Però noi aspettiamo il volere di Michael. È assolutamente lui la nostra priorità e lo sarà sino a quando non sapremo di più sul suo futuro. Dipende da lui, questo” ha concluso il team principal.

Si vede una Mercedes che ha ancora piena fiducia e grande stima nel propio pilota, nonostante in tre anni Schumacher abbia raccolto un solo podio e una pole position, e aspetta con ansia una sua risposta che potrebbe essere la notizia di F1 più bollente di quest’estate 2012.

Intanto però il team tedesco si guarda anche intorno, puntando il suo mirino sul suo begnamino Paul Di Resta e Lewis Hamilton.

Bartolomeo De Stefano

 

 

 

 

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image