Euro Le Mans Series – In arrivo il team RAM con due Ferrari 458 Italia

0

a cura di Marco Borgo

New entry per la Le Mans Series del 2013 direttamente da Silverstone. Un nuovo team infatti si affaccia alle competizioni endurance e per farlo ha scelto la Ferrari 458 GTE. La nuova squadra è stata costituita da Dan Shufflebottom, parte dello staff tecnico di Michael Schuacher in questi tre anni in Mercedes F1, e da un socio mediorientale che al momento rimane anonimo. Obiettivo del team RAM sarà la European Le Mans Series, con il dichiarato intento di guadagnarsi l’invito alla 24 ore di Le Mans 2014. Il primo pilota ufficializzato da Shufflebottom è Johnny Mowlem, già pilota Lotus e Ferrari (team Risi). Il vero debutto in pista del team RAM avverrà alla 24 ore di Dubai di gennaio.

 

Condividi in

Autore

Nato nel 1987, a Treviso, percussionista e cornista, appassionato di automobilismo sportivo segue per eracemotorblog: World Series by Renault, F2, GP3, F3 Italia e A1GP.

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image