TRS – Sathienthirakul e la Calderon i primi due piloti del team ETEC Motorsport

0

A cura di Silvano Taormina

Finalmente anche il team ETEC ha iniziato a svelare le proprie carte. Dopo i recenti annunci da parte di M2 Competition, Victory Racing e Giles Motorsport, la compagine diretta da Trevor Sheumack ha rilevato i nomi dei primi due piloti con in quali affronterà la stagione 2013 della Toyota Racing Series.

Il primo alfiere sarà Tanart Sathienthirakul, ventenne tailandese alla seconda esperienza nel monomarca neozelandese dopo la partecipazione all’edizione 2012 tra le fila del team M2 Competition. Dopo una stagione vissuta nelle retrovie nella Formula Renault NEC proverà a rifarsi cercando di migliorare il quattordicesimo posto finale ottenuto ad inizio anno. Al suo fianco ci sarà Tatiana Calderon, la giovane pilota colombiana che quest’anno ha partecipato alla Formula 3 Open con il team di Emilio De Villota. Il suo sarà un debutto assoluto e pertanto proverà a conquistare lo scettro nella combattuta classe riservata ai rookie. A breve la squadra australiana comunicherà i nomi degli altri piloti che completeranno la propria line-up.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image