L’Extraterrestre è davvero lanciato in questo periodo e dopo aver annunciato la sua partecipazione ai test pre-24H di Le Mans il prossimo 3 giugno su un’ ORECA 03, ora è il turno del mitico Gp di Pau. Il pilota…
L’Extraterrestre è davvero lanciato in questo periodo e dopo aver annunciato la sua partecipazione ai test pre-24H di Le Mans il prossimo 3 giugno su un’ ORECA 03, ora è il turno del mitico Gp di Pau. Il pilota…