Conferma Corvette per l’ALMS 2008

0

corvette-alms.jpg

Anche Corvette Racing ha confermato la sua presenza per l’American Le Mans Series 2008 con due veicoli nella categoria GT1. La scuderia ha in palmares sette
titoli costruttori e di squadra consecutivi e sei titoli piloti sempre nella categoria GT1, e detiene il record di 57 vittorie di categoria.

“La nostra decisione di gareggiare anche il prossimo anno dimostra il nostro impegno verso i nostri sponsor e i nostri tifosi – ha dichiarato Steve Wesoloski, GM Racing Road Racing Group manager – Gareggiare è una parte centrale nella storia di Corvette e noi continueremo questa tradizione “.Il sipario della nuova stagione ALMS si alzerà il prossimo 15 Marzo per il Mobil 1 Twelve Hours di Sebring.

La scuderia ha confermato anche la propria presenza per la 24 Ore di Le Mans, quando darà la caccia al sesto titolo GT1 nella gara automobilistica con più fascino al mondo.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image