F1- L’11 febbraio esce il film su Senna

0

Uscirà l’11 febbraio nelle sale italiane il film documentario “Senna” sulla vita del mitico campione brasiliano. Un mix di interviste, spezzoni delle sue imprese dai kart fino alla F1, e della quotidianità (provenienti dagli archivi storici della F1, dalle riprese private della famiglia Senna e da numerose emittenti televisive di tutto il mondo),  sono l’emozionante contenuto di un film che non ha bisogno di un attore altro che faccia da interprete perchè Ayrton era e rimane unico e nessuno potrà mai essere all’altezza di vestire i suoi panni. Lo sa bene anche sua sorella Viviane, che ha sempre rifiutato il classico biopic, come lo stesso sceneggiatore e produttore esecutivo del docu-film Manish Pandey ha riferito all’interno della rassegna di Bari Bif&st, “Ogni anno, da quando Ayrton è scomparso, sono giunte ai familiari proposte per una trasposizione cinematografica. A convincere la sorella Viviane è stata la nostra autentica passione per le gesta del fratello e il profondo rispetto che abbiamo per lui”.

I fan italiani che non potranno andare al cinema non devono disperare, il film infatti sarà disponibile già da aprile in dvd in allegato a La Gazzetta dello Sport  con numerosi contenuti extra.

Condividi in

Autore

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image