Altri sedili della Gp2 sono stati riempiti. Una curiosità :gli ormai tre veterani della serie, Conway,Senna e Chandok appunto, nonguideranno per le rispettive scuderie di appartenenza nel 2007, ma tutti e tre hanno cambiato casacca.
Conway, ex campione della F3 britannica nel 2006, l’anno scorso era il compagno del nostro Filippi alla Supernova, ora è passato alla Trident, una scuderia sempre italiana, che fa capo a Maurizio Salvadori. Per la Trident l’anno scorso correvano Hirate e Maldonado. Conway dice di essere entusiasta della scelta, ed è sicuro che l’esperienza accumulata nella stagione passata, gli garantirà certamente qualche punto in più di vantaggio rispetto agli avversari. L’obiettivo finale è la vittoria del titolo, cosi’ da conquistare il tanto agognato posto in F1.
Bruno Senna, Karun Chandok , invece, saranno compagni di scuderia alla iSport, il team campione uscente con Timo Glock. Due ottimi acquisti ed una squadra ben assortita per tentare di restare ai vertici della serie.