Travel to Monaco – Che mondo sarebbe senza Red Bull?

1

Storicamente ( si fa per dire, visto che la Red Bull ha debuttato nel 2005 ), il Gp di Monaco è sempre stato il Gran Premio “magico” per i bibitari austriaci. Montecarlo, terra di soldi belle donne e party lungomare, ha regalato nel 2006 il primo podio alla squadra di Mateschitz, in un gran premio a dir poco rocambolesco ( quello in cui Schumacher fu retrocesso in fondo alla griglia, ricordate? ). Comunque, più che per quest’ impresa, la Red Bull è apprezzata nelle vie del principato ( e non solo )per il suo stile molto friendly e sostanzialmente “Fancazzista” che esibisce con orgoglio per il  paddock del Circus…. 

Una breve galleria fotografica ci aiuterà cogliere al meglio quello che il mondo Red Bull… 

 E’ sufficente notare le foto per notare la serietà con cui la Red Bull affronta il GP di Monaco ( Sopra Podio 2006 )

 

                  ” Scusate l’ abbigliamento, ma le nostre tute sono ancora in lavanderia”

        Notare la noncuranza e l’allegria con la quale accettano l’ invasione di popoli alieni….

   In questa foto, Liuzzi si presta per una foto con le signore del centro anziani locale,       dimostrando grande sensibilità.

 

 

 L’ ultima trovata tecnica di Newey per tenere in temperatura le coperture nonostalte il divieto delle termocoperte. La soluzione debutterà già a Monaco.

 

Se queste foto vi hanno appassionato, vi hanno fatto sganasciare,vi hanno divertito, se vi state rovinando la vista con le signore del centro anziani o più semplicemente vi hanno fatto sorridere, allora vuol dire che avete appreso in pieno lo stile Red Bull !!!

Se in questo momento vi state chiedendo: ma che c entra con la F1? ma la nuova aerodinamica? le sospensioni? perchè questo riso è scotto? ma la terra è tonda o rotonda? Se la mucca fa muuu, perchè il merlo non fa meee?       Beh mi dispiace, forse una Red Bull è meglio se ve la bevete….

Condividi in

Autore

Studente di ingegneria meccanica a Perugia

1 commento

Lascia un Commento

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.