Indycar- John Andretti ancora su Roth Racing

john-andretti Indycar- John Andretti ancora su Roth Racing

John Andretti rimarrà per almeno le prossime due gare, a Milwaukee e in Texas, con il team Roth Racing, squadra con la quale  ha partecipato alla 92esima 500 Miglia di Indianapolis il 25 Maggio scorso.

Il veterano pilota, nipote di Mario, è stata una delle grandi sorprese dell’intero mese di Maggio, ed ha portato  la sua Dallara n.24 al sedicesimo posto finale dopo essere partito in ventunesima posizione. I suoi tempi in gara sono rimasti costanti ed elevati al punto  da rientrare in quelli della TopTen della giornata.

“Ho preso l’occasione al volo, appena mi è stata fatta l’offerta da parte di Marthy. L’opportunità di far fare esperienza alla vettura e nel campionato è una buona cosa per tutta la scuderia. Il mio obiettivo è quello di essere competitivi quanto possibile, come ad Indy. Magari perchè no? Vincere anche una gara o almeno lottare per farlo ..”

Andretti ha già corso a Milwaukee per la CART. Nel 1991 arrivò secondo, dietro il cugino di primo grado Michael, e davanti allo zio Mario.

Share this content:

Lascia un commento