F1 News– Raikkonen:“La McLaren è più veloce”

00_kimihock.thumbnail F1 News– Raikkonen:“La McLaren è più veloce”

Secondo Kimi Raikkonen il gran premio di Germania di ieri, ha definitivamente decretato il sorpasso della McLaren sulla Ferrari sul piano velocistico. A chi gli fa notare che le McLaren sono più veloci delle rosse, il finlandese ha risposto: “Così sembra..”

“Questo fine settimana erano molto forti” ha aggiunto. “Speriamo di troveremo delle soluzioni ai nostri problemi e di tornare di nuovo dove dobbiamo essere” ha aggiunto.

“Non è andata esattamente come speravamo alla vigilia. E’ stato un po’ difficile tutto il week end, non so se è stato un problema di assetto o cosa, anche se alla fine la macchina era un po’ migliorata. Dobbiamo cercare di migliorare, di lavorare e trovare una soluzione perché questo fine settimana è stato molto duro. Purtroppo abbiamo perso alcuni punti ma queste sono le corse. Dobbiamo guardare avanti adesso e non preoccuparci troppo di quello che è successo. Senza quei sorpassi nell’ultimo stint, avremmo finito in una posizione ancora peggiore! Abbiamo perso qualche punto ma ci sono ancora molte gare” ha infine aggiunto.

Cristina Capruzzi

F1 News– Raikkonen:“La McLaren è più veloce”

Share this content:

Lascia un commento