F1 News– Massa: “Non sono soddisfatto del mio giro”

00_massahung.thumbnail F1 News– Massa: “Non sono soddisfatto del mio giro”

Non si nasconde Felipe Massa e ammette la delusione per un giro non perfetto che forse poteva regalargli la pole position. Nonostante il dominio della due McLaren però il brasiliano si dice convinto di essere in una posizione buona per la gara:

Non sono soddisfatto al 100% del mio ultimo giro in Q3 perché sono entrato in pista nel momento sbagliato quando c’erano molte vetture lente davanti a me. Non potevo superare e così è stato difficile preparare le gomme” ha detto Massa. “Non è stato un buon giro come quello di Q1 e Q2 però siamo lì. Non siamo a Silverstone oppure Hockenheim dove sembrava una lotteria per cui penso che possiamo dare fastidio domani.”

“A volte quello che vediamo non rispecchia proprio la realtà ” ha detto riferendosi al cofano motore a pinna di squalo introdotta dalla Ferrari, che non convince il brasiliano: “Spesso un dettaglio più piccolo si rivela più efficiente di un altro che è maggiormente visibile. Si, c’è un piccolo miglioramento ma non guadagneremo di certo mezzo secondo.”

Cristina Capruzzi

Share this content:

Lascia un commento