F1 News Alonso – Renault la mia prima opzione

00_alonsohung F1 News Alonso - Renault la mia prima opzione

Fernando Alonso ha ribadito che la sua prima scelta per la prossima stagione rimane ancora la Renault, nonostante la scarsa competitività della vettura francese in questa stagione.

La cosa più importante in questo momento è vedere quale sia la sistemazione migliore per me in vista del 2009” ha dichiarato Alonso a Radio Cadena Ser.

Come ho già detto la Renault rimane la mia prima opzione, perché conosco la gente e so che le cose possono andare nella giusta direzione qui anche se quest’anno è stato difficile. In Renault sono tutti molto ottimisti per la prossima stagione. Io come è normale che sia, credo di più a loro che ad altri, perché insieme abbiamo vinto due mondiali.”

Lo spagnolo infine, non si è  detto sorpreso del rinnovo contrattuale di Raikkonen e apre le porte ad un possibile approdo in Ferrari magari dal 2010 anno cui proprio il finlandese potrebbe decidere di appendere il casco al chiodo:

“Il rinnovo di Kimi? Si sapeva che avrebbero prolungato il suo contratto. Ho 27 anni e le cose possono cambiare. Se rimarrò in F1 per altri otto o dieci anni, magari un giorno potrò correre per la Ferrari” ha aggiunto.

Cristina Capruzzi

Share this content:

Lascia un commento