F1 News – Honda punta su Di Grassi oltre a Senna

00_di-grassi F1 News - Honda punta su Di Grassi oltre a Senna

Lucas di Grassi, tester della ING Renault, è stato invitato dall’Honda Racing a partecipare ai test sul circuito di Barcellona che si svolgeranno questo mese insieme a Bruno Senna.

“Siamo molto lieti di fornire a Lucas questa grande occasione di provare la nostra monoposto”, ha dichiarato il team principal Honda Racing Ross Brawn.

“E’ un’opportunità per Lucas di dar sfoggio a tutte le sue potenzialità dopo un’ottima stagione nella GP2 Series e dopo essere stato collaudatore per la ING Renault F1. Non vediamo l’ora di vedere Lucas in azione”.

Dall’altra parte, Lucas di Grassi dimostra tutta la sua felicità di avere questa fantastica possibilità, affermando:

“Sono molto emozionato di avere l’opportunità di fare un test con un team di Formula 1 come l’Honda Racing e non vedo l’ora di dimostrare tutte le mie abilità.”

“Voglio ringraziare in maniera particolare la Renault per tutto il loro supporto e per avermi permesso di avere la possibilità di fare un balzo di qualità.”

“Le prossime due settimane saranno un passo cruciale per la mia carriera di pilota. Per questo motivo spenderò parecchio tempo dai tecnici Honda Racing prima del test per presentarmi nelle migliori condizioni possibili a Barcellona”.

Francesco Parrotta

Share this content:

Lascia un commento