Mika Hakkinen ha annunciato di aver concluso un accordo per lavorare al fianco del suo ex manager Didier Coton per conto dell’Aces Associate Group.
L’ex pilota finlandese avrà il compito di scoprire i piloti del futuro .
“Questa è una nuova avventura ma anche una grande responsabilità per me,” ha dichiarato l’ex due volte campione del mondo di F1. “Mi fa molto piacere poter continuare a lavorare al fianco di Didier, il quale ha contribuito in maniera importante al mio successo professionale.”
“Grazie alla mia esperienza, posso affermare di sapere quanto possa costare raggiungere certi livelli e quanto sia importante avere al fianco un gruppo di collaboratori di fiducia. Non vedo l’ora di poter condividere ciò che ho imparato nella mia fantastica carriera con ambiziosi e talentuosi giovani piloti.”
Contento del nuova occupazione di Hakkinen, è anche Didier Coton: “Mika possiede sicuramente tutte le carte in regola per svolgere al meglio il suo ruolo. Tutto ciò che gli serve sono un’ adeguata attenzione e una mente veloce, fattori fondamentali per vincere due mondiali. Oltretutto Mika è molto desideroso di condividere le sue conoscenze con i giovani campioni del futuro.”
Francesco Parrotta
Condividi:
3 commenti